fbpx

Enter your keyword

Fondazione Aldini Valeriani: accordo d’intesa biennale

MISTER ha firmato una importante partnership con la Fondazione Aldini Valeriani (FAV), Scuola di Industrial Management di Confindustria Emilia. La collaborazione è mirata alla valorizzazione della rete di esperienze, di eccellenze nei vari ambiti di competenza, per la diffusione delle tematiche di innovazione digitale, ricerca e sviluppo verso le imprese. L’accordo ha durata biennale.

PARTNERSHIP

Descrizione

Il focus dell’accordo tra MISTER e FAV sarà  sull’organizzazione di seminari di informazione e formazione, ma anche sulla partecipazione congiunta a fiere e eventi di interesse comune. In futuro e per i prossimi due anni, il Laboratorio di ricerca industriale e la Scuola di formazione manageriale si rendono disponibili a condividere spazi e competenze per l’organizzazione e lo svolgimento di attività di disseminazione scientifica e tecnologica.

Risultati

  • Partecipazione alla Fiera dell’Automazione e del Digitale SPS di Parma, dove MISTER e FAV hanno condiviso uno stand. Nella giornata inaugurale della manifestazione fieristica (28 maggio), i ricercatori industriali Pietro De Nicola ed Alessio Giberti sono intervenuti come speaker nel corso del seminario “Manutenzione predittiva e sua digitalizzazione nell’Industria 4.0” co-organizzato da MISTER e FAV.