fbpx

Enter your keyword

WellAPP!

Il progetto WellAPP! è stato finanziato da POR-FESR EMILIA ROMAGNA 2014-2020, Asse 1 – Ricerca e innovazione Azione 1.1.2 Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese Bando per Bando “Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le Pmi – 2019”

IMPRESA BENEFICIARIA: WellMicro Srl

WellAPP!

Descrizione

Con il progetto WellAPP! Wellmicro intende introdurre processi digitali innovativi per raggiungere e comunicare con i suoi clienti in maniera più diretta e personalizzata. Verrà sviluppata una web app con tecnologie IT all’avanguardia, e verrà analizzato il processo produttivo permettendo di individuare quale sia la tecnologia più adatta all’introduzione di un tracking automatico, per informare i clienti in real-time dello stato di avanzamento del loro prodotto.

Obiettivi

Nel progetto WellAPP! Wellmicro intende sviluppare strumenti digitali più attuali al fine di raggiungere un upgrade tecnologico che sia strategico per l’ulteriore crescita dell’azienda, sviluppando un’app per smartphone che permetta di raggiungere e fidelizzare maggiormente i clienti, e comunicare con essi in maniera più agile e personalizzata. L’app in particolare avrà un’area privata per conservare i test eseguiti ed acquistare nuovi test in maniera agile e responsiva. Inoltre, durante il progetto WellAPP! Wellmicro intende implementare un procedimento di tracking del suo processo produttivo, in modo tale che il cliente sia sempre informato dello stato di avanzamento del suo prodotto. Per fare ciò, verrà sviluppata nell’app un’area in cui visualizzare lo stato del test (campione arrivato, campione in lavorazione, etc), che verrà in un primo momento caricato manualmente dagli operatori. In parallelo, verrà analizzato il contesto ed il processo produttivo dell’azienda per determinare quale sia il metodo più efficace per automatizzare il tracking stesso.