Scroll down

Vieni a scoprire il DNSH: progetti sostenibili, finanziamenti responsabili

L’evento “Do No Significant Harm: progetti sostenibili, finanziamenti responsabili” offre un’opportunità unica per esplorare il requisito DNSH nei finanziamenti pubblici. Questo principio, fondamentale per la responsabilità ambientale e sociale, impone di valutare attentamente l’impatto di progetti finanziati su persone e ambiente.

Con una tavola rotonda che coinvolge esponenti istituzionali e dell’ambito della consulenza, i partecipanti acquisiranno una comprensione approfondita di come integrare efficacemente il DNSH nella pianificazione e nell’esecuzione dei progetti, promuovendo così lo sviluppo sostenibile e il benessere delle comunità.

Un’occasione irrinunciabile per aziende e decision maker interessati a perseguire un approccio responsabile e lungimirante verso la gestione dei finanziamenti pubblici.

Ti aspettiamo il 15 maggio a partire dalle ore 15.30 presso il Centro Congressi dell’Area della Ricerca CNR di Bologna (via Piero Gobetti, 101). La tavola rotonda si terrà dalle 16.00 alle 17.30, ma ti invitiamo a recarti alla location dell’evento dalle 15.30 per l’accreditamento dei partecipanti e a fermarti per un aperitivo finale, occasione di networking con speaker e altri partecipanti.

📅 mercoledì 15 maggio 2024

⌚ accreditamento partecipanti dalle 15.30

tavola rotonda dalle 16.00 alle 17.30

aperitivo finale di networking

📍  Centro Congressi Area CNR di Bologna

via Piero Gobetti 101

 


Torna alle news