Enter your keyword

MIST E-R a NanoInnovation: Muccini e Pignedoli tra i relatori

MIST E-R a NanoInnovation: Muccini e Pignedoli tra i relatori

Quattro giorni di dibattito sul futuro delle nanotecnologie tra seminari, tavole rotonde e workshop che si svolgeranno nella Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università La Sapienza di Roma. Durante la quarta edizione di NanoInnovation sono previsti in diversi momenti del ricco programma anche gli interventi di Presidente e Direttore del Laboratorio MIST E-R, rispettivamente Michele Muccini e Valeria Pignedoli.

Valeria Pignedoli parteciperà il 12 giugno (9-10.30) alla tavola rotonda “Funding strategies and policies for technology parks and nanotechnology centres”.

Michele Muccini invece è in scaletta tra i relatori della giornata (14 giugno) dedicata al tema ad Open Innovation & Open Science in Italia. Parlerà nel primo pomeriggio (14-15.30), presentando “Un modello di innovazione basato sulla ricerca”.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per le comunità scientifiche, industriali e commerciali e fornirà una piattaforma di discussione aperta in cui ricercatori, tecnologi, manager, imprenditori e investitori possono condividere esperienze, opinioni e aspettative sul ruolo delle nanotecnologie per le innovazioni future. La manifestazione è organizzato da Airi e dall’Associazione NanoItaly, in collaborazione con imprese, istituzioni ed enti di ricerca che si occupano attivamente di nanotecnologie e KETs.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale dell’evento: www.nanoinnovation.eu.