fbpx

Enter your keyword

MIST E-R e FAV: insieme per innovazione e formazione. Accordo di 2 anni

MIST E-R e FAV: insieme per innovazione e formazione. Accordo di 2 anni

Dopo l’accordo d’intesa siglato con la Camera di Commercio di Bologna, MIST E-R ha messo nero su bianco un’altra importante partnership con la Fondazione Aldini Valeriani (FAV), Scuola di Industrial Management di Confindustria Emilia. La collaborazione sarà mirata alla valorizzazione della rete di esperienze, di eccellenze nei vari ambiti di competenza, per la diffusione delle tematiche di innovazione digitale, ricerca e sviluppo verso le imprese.

Più concretamente, il focus dell’accordo tra MIST E-R e FAV sarà sull’organizzazione di seminari di informazione e formazione, ma anche sulla partecipazione congiunta a fiere e eventi di interesse comune. Quest’ultima possibilità avrà effetto già dal 28 al 30 maggio all’SPS di Parma, dove MIST E-R e FAV divideranno uno stand nella fiera dell’Automazione e del Digitale. In futuro e per i prossimi due anni, il Laboratorio di ricerca industriale e la Scuola di formazione manageriale si rendono disponibili a condividere spazi e competenze per l’organizzazione e lo svolgimento di attività di disseminazione scientifica e tecnologica.

 

 

 

One Comment

  1. […] un mese fa vi avevamo annunciato dell’accordo d’intesa firmato con Tecnopolo di Bologna CNR e Fondazione Aldini […]