fbpx

Enter your keyword

Mister a porte aperte: sei invitato al Tecnotour

Mister a porte aperte: sei invitato al Tecnotour

Attraverso i nostri progetti e le iniziative cerchiamo di trasmettervi cosa sia per noi l’open innovation di cui sentite tanto parlare. Essere aperti e innovativi è parte della mission di Mister ed in maniera ancora maggiore di quella del Tecnopolo Bologna CNR, la nostra anima più spiccatamente rivolta all’esterno, verso aziende e cittadini. E se con le imprese capita spesso di confrontarsi e collaborare, succede meno volte di poter avere un contatto diretto con chi poi a ben vedere è l’utilizzatore finale del nostro lavoro di ricerca: il cittadino.

Grazie ad Open di Emilia-Romagna avremo l’occasione di conoscerci, la settimana prossima, giovedì 26 e venerdì 27 settembre. Qui trovate tutte le coordinate e le informazioni per raggiungerci nell’Area della Ricerca CNR di Bologna, in Via Piero Gobetti 101: https://emiliaromagnaopen.it/imprese-e-laboratori-partecipanti/mister-smart-innovation/

Tra giovedì e venerdì vi proponiamo diversi slot da 1.15h in cui potrete toccare con mano le tecnologie per l’impresa del futuro. I ricercatori industriali del team di Mister saranno le guide d’eccezione in un (tecno)tour attraverso gli ambienti in cui quotidianamente svolgono il proprio lavoro: laboratori, principalmente, tra stampanti 3D, tavoli ottici, schede elettroniche, provette e campioni chimici.