fbpx

Enter your keyword

Aperta la call per startup dell’Industrio Day 2020

Aperta la call per startup dell’Industrio Day 2020

Industrio Ventures, l’investitore e acceleratore hardware con sede in Trentino-Alto Adige e attivo in tutta Italia, ha aperto la call per la startup competition che si terrà il 17 giugno a Trento nel corso dell’Industrio Day – The Hardware Revolution, evento per investitori, startup ed imprenditori hardware e phygital d’Italia. Da febbraio Industrio è partner strategico di Mister, una collaborazione volta all’individuazione di opportunità di scouting e investimento relative a tecnologie e progetti di innovazione sviluppati da startup e spinoff.

La call per l’Industrio Day è indirizzata su scala nazionale sia a progetti d’impresa, spinoff di università e centri di ricerca che non hanno ancora costituito una startup e stanno lavorando su un progetto innovativo fisico o phygital, sia startup innovative costituite da meno di 3 anni e attive in settori cruciali per la crescita dell’economia italiana: Industria 4.0; robotica e automazione; IoT e sensori per l’industria; smart manufacturing e smart materials. Un’opportunità unica per conoscere e presentare il proprio progetto a Industrio Ventures e imprenditori, Business Angels, VC e ricercatori di spessore e visione.

Per partecipare al contest è necessario sottomettere la propria candidatura entro il 4 maggio, compilando il form d’iscrizione alla seguente pagina: https://industrio.co/industrio-day#call