10.000 euro per Innovazione Digitale e l’Industria 4.0
Opportunità per le imprese della provincia di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia che investono sulle tecnologie abilitanti dell’Industria 4.0
Le Camera di Commercio di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia finanziano con un contributo a fondo perduto le micro, piccole e medie imprese dei rispettivi territori di competenza che investano in servizi di consulenza e di formazione e nell’acquisto di beni e servizi strumentali, nell’ambito di progetti finalizzati all’introduzione delle tecnologie per l’innovazione digitale e l’Industria 4.0.
A seconda della provincia di riferimento, il contributo varia dal 50 al 70% delle spese sostenute, sino a un massimo di 10.000 Euro di finanziamento. La spesa per beni e servizi strumentali non deve superare la soglia del 50% delle spese ammissibili.
La presentazione delle domande di contributo è aperta sino a lunedì 15 luglio 2019, salvo esaurimento anticipato dei fondi disponibili.
Il laboratorio MIST E-R è a disposizione delle imprese interessate per:
- chiarimenti sui singoli bandi
- approfondire e analizzare idee progettuali e esigenze di innovazione digitale, alla luce delle richieste del bando stesso
- collaborare con i propri ricercatori e le proprie competenze nella realizzazione delle attività di progetto
- aiutarle a impostare, scrivere e presentare la domanda di finanziamento.
Per saperne di più contattare:
Marco Ardoino
Email: ardoino@laboratoriomister.it
Telefono: 051 639 9984