Scroll down

3X3 STARTUP FOCUS torna il 9 giugno con la manutenzione predittiva

Si avvicina il secondo appuntamento con 3×3 STARTUP FOCUS, format dedicato alle giovani imprese innovative e sviluppato in collaborazione con Industrio Ventures. La data da segnare in rosso sul calendario è il 9 giugno alle ore 3 del pomeriggio, torniamo puntuali e sempre nel segno del numero 3. L’argomento al centro del prossimo 3×3 STARTUP FOCUS sarà la manutenzione predittiva di cui parleremo con GB ServiceLab, NGS e Sanchip. I giudici che metteranno alla prova le 3 startup impegnate nel settore della manutenzione predittiva saranno Paolo Tondelli – Technology Scouting & Innovation @ Bonfiglioli, Gianluca Barbolini – Electronic Systems Manager @ Emak e Gianluca D’Elia – Professore di Diagnostica Vibrazionale delle Macchine Rotanti @ Università di Ferrara. La moderazione è ancora a cura di Gabriele Paglialonga, Direttore Generale di Industrio Ventures, mentre per Mister parteciperà il Vicepresidente Marco Bianconi con un’introduzione sul contesto della manutenzione predittiva in ambito industriale.

Per prendere parte all’evento è necessario contattare l’organizzazione, per cui vi invitiamo a scrivere al responsabile della comunicazione di Mister, Leonardo Franceschini – franceschini@laboratoriomister.it

IL FORMAT – 3 appuntamenti nel corso del 2021 in cui 3 startup di uno stesso settore vengono messe sotto la lente d’ingrandimento da una giuria composta da 3 esperti: un esperto di startup, un ricercatore del settore, un manager del settore. Dopo un’introduzione da parte del moderatore, ogni startup avrà 5 minuti di tempo per un pitch approfondito. A seguire un blocco di 15 minuti riservato all’analisi della giuria, che potrà aumentare gradualmente il focus e mettere alla prova le startup. Anche il pubblico avrà la possibilità di intervenire grazie alla fase conclusiva di Q&A. L’evento digitale avrà la durata di 70 minuti.

Back to news